Nuove scoperte  per bruciare 4-9 kg di grasso in 30-60 giorni!
del dott. Eric Serrano
e di Scott H. Mendelson
Fotografie di Michael Neveux
 
Grasso addominale & superallenamento

Chiunque pratichi per più di un'ora aerobica a intensità costante e allenamento con i pesi e, inoltre, limiti troppo l'apporto di cibo induce un blocco ormonale che previene la perdita di grasso e disgrega i muscoli così in fretta da farvi girare la testa.
 
 
A causa di questo disastro ormonale, il metabolismo si arresta e può essere rimesso in marcia solo con le tecniche comprovate descritte più avanti. "Strategie adeguate di allenamento, alimentazione, integrazione e recupero possono ottimizzare naturalmente l'ambiente ormonale, inducendo una perdita media di 4-9 kg di grasso (soprattutto nell'area addominale) in 30-60 giorni.
 
Negli ultimi 15 anni ho esaminato decine di migliaia di analisi del sangue e so esattamente quali devono essere le concentrazioni delle varie sostanze per consentire una rapida perdita di grasso".                     
Dott. Eric Serrano
 
Il cortisolo è un mostro che induce deposito di grasso e perdita di muscolo e il suo livello aumenta a causa di stress emotivi, economici, genetici e fisici, nello specifico il superallenamento!
Più duramente ci si allena, aumentando il volume delle sessioni tanto da superare le proprie capacità di recupero, più i livelli
di cortisolo aumentano, stimolando in vari modi l'accumulo di grasso, specialmente nell'area addominale negli uomini e sulle gambe nelle donne. La scarsa sensibilità all'insulina causata dall'aumento del cortisolo è un grosso ostacolo per la perdita di grasso, ma può essere corretta assumendo l' Omega 3 con i pasti.

Il dott. Serrano ha sviluppato l'Alpha Omega M3 basandosi su vari esperimenti che hanno permesso ai suoi pazienti di perdere grasso la formula è ideata per obbligare le cellule lipidiche a usare maggiormente il grasso accumulato per ricavare energia.
 
Noi in Italia consigliamo la formula AGE OMEGA3 (da distillazione molecolare)
 
Non basta una dieta salubre per ottenere un fisico straordinario
 
Questi plateau possono indurre un'acuta sensibilità ai carboidrati, per questo una dieta povera di questi nutrienti e ricca di proteine egrassi alimentari è un'ottima soluzione.
 
Più duramente ci si allena, aumentando il volume delle sessioni tanto da superare le proprie capacità di recupero, più i
livelli di cortisolo aumentano, stimolando in vari modi l'accumulo di grasso.
N.d.R. In Italia per controllare il cortisolo consigliamo il Fosfadil (contiene Fosfatidilserina naturale)

Tuttavia non possiamo mangiare ogni giorno le stesse cose in proporzioni simili perché il metabolismo si bloccherebbe. Nei giorni di allenamento i nostri clienti seguono strategie di carico dei carboidrati e dei grassi alimentari per evitare questo rallentamento metabolico e aumentare gli enzimi e gli ormoni brucia grasso.
 
Questi giorni strategici funzionano come una sorta di pasto di evasione (con buone fonti alimentari), forniscono un forte relax mentale e aumentano simultaneamente il ritmo della perdita di grasso, il recupero e la crescita muscolare.
 
Frenate il cortisolo, migliorate la prestazione accelerate il recupero e ottimizzate l'azione brucia grasso
 
Il 100% MR e il Muscle Synthesis contengono una miscela brevettata di aminoacidi sviluppata dal dott. Serrano in modo da imitare la composizione del tessuto muscolare e ottimizzare l'ambiente ormonale.
 
Noi aumentiamo la densità dell'allenamento usando superserie antagoniste con pause di riposo molto brevi per aumentare gli ormoni brucia  grasso e minimizzare lo stress indotto dall'allenamento stesso.
 
La connessione cervello/muscoli riconosce le perfette proporzioni fra i componenti di questa formula brevettata, promuovendo
un uso maggiore e più rapido del materiale disponibile.
 

N.d.R. Noi iun Italia consigliamo la formula Amino Balance (blend di aminoacidi puri e cristallini certificati)

 
Assunti fra i pasti e vicino all'allenamento, questi aminoacidi convincono il cervello che avete ingerito una grande quantità di cibo. Di conseguenza il ritmo metabolico aumenta, ma non c'è niente da bruciare tranne il grasso, dato che il 100% MR e il Muscle Synthesis non contengono calorie. Questo fa sì che un metabolismo accelerato abbia a disposizione solo il grasso corporeo da bruciare.
 
La qualità conta più dellaquantità di allenamentoper raggiungere i vostri obiettivi 2 volte più  in fretta
 
Aiutando "i Re e le Regine del Cortisolo" a liberare il loro potenziale brucia grasso, noi stabiliamo programmi di allenamento e
alimentazione personalizzati tramite consulenze online.
In generale, però, aumentiamo la densità dell'allenamento usando superserie antagoniste con pause di riposo molto brevi per aumentare gli ormoni brucia grasso e minimizzare lo stress indotto dall'allenamento stesso.
 
Queste sessioni a tutta durano meno di 45 minuti, 3-4 volte la settimana e usano carichi pesanti con forma di esecuzione corretta e varie cadenze delle ripetizioni.
Nella pianificazione di un programma, serve una grande abilità per mantenere un alto livello di  intensità (cioè carico per numero di ripetizioni) in modo da massimizzare l'attività del sistema nervoso, responsabile della forza.
 
Migliore è la qualità dell'allenamento, più accelerano la perdita di grasso e il guadagno di muscolo.
 
Addominali in 30 giorni con gli scatti
 
Eliminiamo l'aerobica a intensità costante a favore degli intervalli di scatti ad alta intensità: sono molto impegnativi, ma potrete allenarvi solo 20-30 minuti, 2 volte la settimana.
 
Non possiamo mangiare ogni giorno le stesse cose in proporzioni simili perché il metabolismo si bloccherebbe.
 
 
Variando i tempi, la resistenza, i luoghi e altri fattori, non lasciamo mai che le routine diventino monotone, così i nostri clienti possono mantenere una bassa percentuale di grasso per tutto l'anno senza sacrificare muscolo prezioso.
 
 
Articolo pubblicato in Italia previa autorizzazione su Iron Man / Olympian's News (c) copyrights